WI-ME Free Ceramics Financial Informatio

inrealtime-everywhere-atanytime

Liberati dal peso del pc, dalla perdita di tempo di lunghe ricerche e digitazioni o dalla noia e dal pericolo delle email! 

by Studio Ballarini

Vi interessa dare per la prima volta un'occhiata alle figure economico-finanziarie delle imprese della ceramica italiana?  Lo potete fare GRATUITAMENTE, semplicemente e senza bisogno di computer dovunque e a qualunque ora col nuovo servizio WI-ME dello Studio Ballarini. Accertatevi di avere un piano telefonico con internet flat e non a consumo; non rispondiamo delle spese che sostenete con il vostro cellulare seguendo queste istruzioni. Comunque i documenti scambiati hanno solitamente dimensioni contenute entro i 2 mega (le foto che ci si scambia normalmente su W.A. sono tra i 2,5 e i 5 mega ciascuna). Solo i bilanci completi, quando presenti, possono superare tale dimensione e, in rarissimi casi, arrivare ai 10 mega e oltre se acquisiti con lo scanner (per consumare 1 gigabyte dovreste scaricare 100 di questi documenti maggiori ma non ne saranno mai presenti più di 4 o 5) . Poi vari piani internet moderni prevedono l'utilizzo molto ampio o addirittura illimitato dei social come WhatsApp: verificate bene quali condizioni applica la vs compagnia telefonica ed eventualmente chiedete un miglioramento, quasi sempre possibile !

1) Inserite un nuovo contatto sullo smartphone chiamatelo ad es. WI-ME e assegnategli questo numero 342 832 7991 (riservato esclusivamente per questo utilizzo)

2) Inviate a quel numero un messaggio WhatsApp con scritto "indicegratis" (senza le virgolette) e riceverete dopo pochi minuti sempre via WhatsApp, la lista delle società di cui potrete avere immediatamente l'analisi di bilancio

3) Scegliete nella lista ricevuta l'impresa che vi interessa e prendete nota del codice sulla destra della stessa riga

4) Inviate un messaggio WhatsApp al numero di cui sopra scrivendo solo il codice della prescelta stando attenti a scriverlo esattamente e dopo pochi minuti vi arriverà via WhatsApp il pdf con l'analisi di bilancio

5) Potete inviare fino a un massimo di 4 messaggi consecutivi; ogni volta che avrete ricevuto tutte e 4 le risposte potrete reinviare altri 4 messaggi di richiesta. Ciascun messaggio deve contenere solamente 1 codice.

Il nostro software che gestisce questo servizio, lo proponiamo alle imprese per supportare varie funzioni aziendali: ad esempio alla distribuzione AUTOMATICA di cataloghi, video, listini, schede prodotto, progetti, schemi, copie di documenti identificativi e tanti altri documenti da azienda a clienti, da funzionari commerciali e tecnici a clienti, da azienda a funzionari commerciali, tecnici ecc  SENZA NECESSITA' DI INTERLOCUTORE, SENZA DOVER USARE IL COMPUTER, SENZA NECESSITA' DI AVERE IL SITO INTERNET, CON SOLO LA DIGITAZIONE DI UN BREVE CODICE !  Ed è molto comodo per uso personale, per avere sempre con sè in modo ordinato, riservato E SOPRATTUTTO SEMPLICE, la documentazione necessaria per il proprio lavoro.