WI-ME Free Ceramics Financial Informatio

inrealtime-everywhere-atanytime

by Studio Ballarini

Vi interessa dare per la prima volta un'occhiata alle figure economico-finanziarie delle imprese della ceramica italiana?  Lo potete fare GRATUITAMENTE, semplicemente e senza bisogno di computer dovunque e a qualunque ora col nuovo servizio WI-ME dello Studio Ballarini. Accertatevi di avere un piano telefonico con internet flat e non a consumo; non rispondiamo delle spese che sostenete con il vostro cellulare seguendo queste istruzioni. Comunque i documenti scambiati hanno solitamente dimensioni contenute entro i 2 mega (le foto che ci si scambia normalmente su W.A. sono tra i 2,5 e i 5 mega ciascuna). Solo i bilanci completi, quando presenti, possono superare tale dimensione e, in rarissimi casi, arrivare ai 10 mega e oltre se acquisiti con lo scanner (per consumare 1 gigabyte dovreste scaricare 100 di questi documenti maggiori ma non ne saranno mai presenti più di 4 o 5) . Poi vari piani internet moderni prevedono l'utilizzo molto ampio o addirittura illimitato dei social come WhatsApp: verificate bene quali condizioni applica la vs compagnia telefonica ed eventualmente chiedete un miglioramento, quasi sempre possibile !

1) Inserite un nuovo contatto sullo smartphone chiamatelo ad es. WI-ME e assegnategli questo numero 342 832 7991 (riservato esclusivamente per questo utilizzo)

2) Inviate a quel numero un messaggio WhatsApp con scritto "indicegratis" (senza le virgolette) e riceverete dopo una decina di minuti (riducibili fino ad 1 minuto nell'utilizzo del software sottostante per la propria azienda), sempre via WhatsApp, la lista delle società di cui potrete avere immediatamente l'analisi di bilancio

3) Scegliete nella lista ricevuta l'impresa che vi interessa e prendete nota del codice sulla destra della stessa riga

4) Inviate un messaggio WhatsApp al numero di cui sopra scrivendo solo il codice della prescelta stando attenti a scriverlo esattamente e dopo una decina di minuti vi arriverà via WhatsApp il pdf con l'analisi di bilancio

5) Potete inviare fino a un massimo di 4 messaggi consecutivi ogni mezzora. Ciascun messaggio deve contenere solamente 1 codice di richiesta.

Il nostro software che gestisce questo servizio, lo proponiamo alle imprese per supportare varie funzioni aziendali: ad esempio alla distribuzione AUTOMATICA di cataloghi, video, listini, schede prodotto, progetti, schemi, copie di documenti identificativi e tanti altri documenti da azienda a clienti, da funzionari commerciali e tecnici a clienti, da azienda a funzionari commerciali, tecnici ecc  SENZA NECESSITA' DI INTERLOCUTORE, SENZA DOVER USARE IL COMPUTER, SENZA NECESSITA' DI AVERE IL SITO INTERNET, CON SOLO LA DIGITAZIONE DI UN BREVE CODICE !  Ed è molto comodo per uso personale, per avere sempre con sè in modo ordinato, riservato E SOPRATTUTTO SEMPLICE, la documentazione necessaria per il proprio lavoro.