IN QUESTA PAGINA IL MODULO PER REGISTRARSI ALLA VERSIONE TOP DI WI-ME

WI-FROM l'app di Analisi 4.0 Automatica di Bilancio In 1 Minuto si evolve...

... ed elimina ogni difficoltà informatica... diventa fruibile ovunque... e a qualunque ora... e richiede solo l'inserimento di un codice nel proprio telefono !

inoltre aggiunge per le maggiori imprese informazioni su modifiche societarie, soci, amministratori e deleghe in una sorta di Who's Who della ceramica italiana

Ecco il più innovativo, esclusivo e veloce servizio di financial information inrealtime-everywhere-atanytime ideato dallo Studio Ballarini:

Servizio per Smartphone dotato di Internet e WhatsApp. La dicitura "wa.me" usata da WhatsApp significa "inviami un messaggio WhatsApp". Invece La dicitura "WI-ME" è la contrazione di WIFROM ME come dire "chiedimi un documento WIFROM via WhatsApp" !

Con questo servizio potrà  richiedere e ricevere ovunque, a qualunque ora, semplicemente tramite 1 brevissimo messaggio WhatsApp, 1 financial report pre-elaborato da WI-FROM di 1 società del Top Tiles

Il numero italiano WhatsApp RISERVATO a cui inviare le richieste è:  342 832 7991

Il messaggio di richiesta conterrà solamente 1 codice che identifica il documento desiderato

Il messaggio ottenuto in risposta, entro i successivi 30 minuti e sempre via WhatsApp, conterrà in allegato 1 ceramics financial report pdf  il cui codice identificativo sarà uguale al testo del messaggio inviato come richiesta

WI-ME prevede due opzioni:

1) l'opzione Top che permette di ottenere, previa registrazione, i ceramics financials 2017 2018 e 2019 più aggiornati ed i report sul "chi è"  delle società del Top Tiles la cui lista con codici abbinati si ottiene in pochi minuti via WhatsApp allegata alla risposta a un messaggio da Voi, liberamente, inviato al nr 342 832 7991 con il testo: "indice" o "indice18" (per avere solo i nuovi arrivati, al momento in cui si scrive, del 2018 e 2019)

2) l'opzione Free che permette a chiunque, senza alcuna registrazione, di ottenere i ceramics financials gratuiti messi a disposizione nella relativa directory e la cui lista con codici abbinati si ottiene in pochi minuti via WhatsApp allegata alla risposta a un messaggio da Voi, liberamente, inviato al nr 342 832 7991 con il testo "indicegratis"
(Senza le virgolette, max 4 messaggi di richiesta consecutivi per ogni 30 min fino al totale massimo fissato dal software salvo accordi personali)

Una volta ottenuta la lista dei codici dei documenti, basterà scegliere il documento voluto, (nel caso desideraste documenti top vi dovete prima registrare) prendere nota del o selezionare copiando il codice ad esso corrispondente, INVIARE un messaggio WhatsApp al numero 342 832 7991 in cui scriverete o incollerete SOLAMENTE il codice precedente ed entro 30 minuti vi arriverà il documento scelto, allegato alla risposta ricevuta sempre via  WhatsApp! Con un massimo di 4 messaggi consecutivi di richiesta ogni 30 minuti (sempre e solo 1 codice per ciascun messaggio però!)

Il numero riservato a WI-ME deve essere utilizzato solo per queste richieste di documenti altrimenti si riceverà in risposta un messaggio di errore.

MODULO DI REGISTRAZIONE NECESSARIO SOLO PER I DOCUMENTI TOP

Se NON è cliente dello Studio Ballarini, solo se effettua la registrazione sottostante riceverà offerta via SMS pagabile tramite PayPal per accedere al servizio WI-ME Top Smart; INVECE se è già cliente dello Studio Ballarini potrà usufruire gratuitamente di WI-ME Top Smart ma rimane obbligatoria la registrazione per verificare identità e cellulare. Per chi non è cliente l'attivazione di WI-ME Top Smart avverrà solo dopo il pagamento tramite PayPal di una delle offerte ricevute successivamente all'invio.

Informativa sulla privacy resa ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation) relativa a WI-ME:

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed in relazione alle informazioni di cui si entrerà in possesso con questo modulo, ai fini della tutela delle persone e altri soggetti in materia di trattamento di dati personali, si informa che i dati da Lei forniti saranno utilizzati esclusivamente, e necessariamente, in relazione al suo rapporto quale cliente dei servizi del ns Studio. Non saranno in alcun modo diffusi trasferiti o comunicati a chiccessia. Il titolare del trattamento è unicamente Alfredo Ballarini. Lei potrà comunicare modifiche, chiedere rettifiche o la cancellazione di tali dati in qualunque momento desiderasse cessare il rapporto con il ns. Studio.


DISCLAIMER per WI-ME

Lo smartphone utilizzato dovrà avere installato WhatsApp con un piano internet che conceda l'utilizzo flat dei gigabite necessari. SARANNO VALIDE SOLO LE RICHIESTE INVIATE VIA WhatsApp (max 4 messaggi di richiesta consecutivi per ogni 30 min fino al limite del totale messaggi consentito dal software di gestione salvo accordi). I messaggi di richiesta riporteranno nel testo SOLAMENTE 1 codice corrispondente a 1 documento come da elenchi di cui sopra. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni, malfunzionamenti, nè per costi relativi all'utilizzo di smartphone e pc e nemmeno per virus eventualmente presenti nello smartphone o nel computer. Il formato dei files scambiati non è solitamente interessato da problematiche virali ma non vi è mai garanzia in questo senso e rimane dunque a Vostra cura il controllo e la protezione del Vs. telefono o computer e delle comunicazioni interscambiate, installando efficaci antivirus.

Per la lettura e la ricerca nei files pdf "Xodo" è preferito perchè mantiene i link agli indirizzi internet con un tocco al contrario di "Adobe Acrobat Reader"

Per informazioni e richieste su questo o altri servizi dello Studio Ballarini utilizzare invece il numero dello Studio: +39 348 002 9582.