ar-to software ideato e realizzato dallo Studio Ballarini per distribuire AUTOMATICAMENTE documenti RISERVATI e non via WhatsApp velocemente in modo personalizzato. NO PC, no email, no siti internet, no sign-in, no log-in, no lunghe digitazioni di ricerca o richiesta, no telefonate... I documenti da consultare periodicamente avranno un loro contatto WhatsApp. Un click e arriva l'ultimo aggiornamento. Tempo perso? ZERO !

Precisazione: il software ar-to è utilizzato SOLO da chi distribuisce i documenti! Chi li riceve ha necessità solo di uno smartphone con WhatsApp.


E' come un operatore virtuale sempre al lavoro che smista le richieste in arrivo via WhatsApp cercando nelle directories i documenti richiesti, inviandoli senza problemi se sono liberi, controllando se l'utente è registrato se invece si tratta di documenti riservati. Aggiunge eventualmente un messaggio di accompagnamento. Registra la richiesta e quando è avvenuta. Limita il numero di documenti inviati ad un particolare richiedente se tale limite esiste.....

ar-to strumento unico per un Cersaie efficiente!

COME PUO' ESSERE UN COMMERCIALE AL CERSAIE....

1) all'antica: Consegna il catalogo stampato al cliente, che borsa! No non lui, intendo che borsa che ci vuole a portare tutti i cataloghi! 

2) moderno come tutti (sbadiglio!): Invia il link internet al sito aziendale in cui il cliente CERCHERA' il catalogo, che noia e che pazienza a trovare il link giusto il sotto-link, internet lenta, computer lento, pesante da portare, ingombrante da appoggiare, batteria sempre scarica .... 

3) innovativo, veloce ed efficiente: Invita il cliente a ottenere uno o più cataloghi in un minuto via WhatsApp inviando un semplicissimo codice di richiesta, grazie ad ar-to (pronuncialo Artù come il Re della Tavola Rotonda) il software di distribuzione automatica e personalizzata di documenti riservati e non, via WhatsApp. Evitando il consumo di carta della stampa, evitando ricerche faticose su internet, evitando email e contro-email, evitando borse con pc e cataloghi....

sapendo che anche cambiando il catalogo nelle future versioni, il cliente lo potrà ottenere sempre allo stesso modo con lo stesso codice! Magari registrandolo come un normale contatto WhatsApp!

Vi sarà capitato viaggiando in autostrada: 

Oggi in autostrada il cartello luminoso diceva: "PER INFORMAZIONI SCRIVERE A info @autostrade.it" Vi immaginate? Vostra moglie (o marito) che di fianco a voi: cerca l'app delle email, apre le email, cerca dove si clicka per nuova email, scrive indirizzo, scrive oggetto, scrive testo, invia. Poi riceve la risposta: apre app delle email, sceglie la risposta se non è la sola arrivata nel frattempo, apre la risposta, e la risposta è: "Scusi può precisare meglio?". 

INVECE SE AUTOSTRADE USASSE ar-to il software dello studio Ballarini, il cartello luminoso avrebbe comunicato: "PER INFORMAZIONI inviare messaggio WhatsApp con scritto: "InfoA15" Dopo pochi minuti sarebbero arrivate le informazioni come allegato pdf su WhatsApp su cui vostra moglie (o marito) avrebbe clickato leggendovi il contenuto esatto per l'A15. E questo su qualunque autostrada o strada ad es InfoSS1 se siete sulla Via Aurelia e anche l'Anas fosse dotato del software ar-to dello studio Ballarini !

I clienti degli impiantisti, riguardo all'archiviazione e uso dei manuali di istruzione, a volte, per sbaglio :-) sono forse un po'...casinisti?

Certo che no, ci mancherebbe, forse ogni tanto qualche problema di reperimento può accadere, anche ad esempio nel caso di più aggiornamenti. Possiamo provare a risolvere il problema con ar-to: i manuali li tiene solo il fornitore del macchinario. Li salva nella directory di ar-to e li chiama con il codice della macchina corrispondente. Il cliente, nel momento in cui ha bisogno del manuale, invia un messaggio WhatsApp con il codice della macchina e dopo qualche minuto riceve il manuale. Lo sfoglia con il comodo sistema di ricerca dei lettori pdf trovando subito l'argomento che gli interessa, risolve il problema, poi chiude il manuale e cancella il file dallo smartphone! Fino alla prossima necessità ! Più comodo e ordinato di così....... Senza bisogno di avere il computer, senza spostarsi dalla fabbrica per andare a cercare il manuale.... senza chiedere a nessuno.....senza possibilità che qualcuno lo abbia perduto o archiviato in modo errato...

E se nel frattempo esce un aggiornamento? Nessun problema: il fornitore del macchinario lo avrà salvato sempre con lo stesso codice della macchina e il cliente continuerà a richiamarlo con lo stesso contatto WHatsApp che sarà indicato sull'apposita etichetta nel quadro di comando del macchinario.

DISTRIBUISCI E RICEVI DOCUMENTI RISERVATI OVUNQUE A QUALUNQUE ORA IN QUALUNQUE SITUAZIONE


VIA WHATSAPP SENZA IL PESO DEL PC E SENZA DIGITAZIONI DIFFICOLTOSE SULLO SMARTPHONE!

...e senza operatori, senza lavorìo su internet, senza login fastidiosi, senza frodi informatiche..... (e anche senza occhiali.. pensa un po' !)



Da Artù a ar-to: portare con sè la propria tavola rotonda dei documenti più importanti (senza sentirne il peso :-) -distribuirli ai vari "cavalieri", in modo libero o riservato, limitato o illimitato, con o senza messaggio di accompagnamento - senza necessità di pc ovunque e a qualunque ora in modo perfettamente automatico... via WhatsApp !  

ar-to (software ideato e realizzato dallo Studio Ballarini)

IL PIU' INNOVATIVO ED ESCLUSIVO METODO_X_DISTRIBUIRE_DOCUMENTI_RISERVATI come ad esempio i listini prezzi, schede progetto, budget reporting mensile.... PERSONALIZZATO, solo per clienti o funzionari di cui hai registrato il cellulare, oppure libero per tutti. IMMEDIATO, a qualunque ora in pochi minuti: no computer, no personale nè operatori di alcun tipo, nessuno deve controllare le risposte e gli invii, no email con richieste e spiegazioni, nè lunghe digitazioni o ricerche su internet, nè login con username e password. Solo 1 brevissimo messaggio WhatsApp con il codice del documento richiesto e dopo poco arriva, SOLO A CHI E' ABILITATO A RICEVERE e l'abilitazione non richiede una faragginosa burocrazia internet: occorre solo che il numero del chiamante sia conosciuto e registrato nella rubrica di accesso; oppure senza restrizioni e allora arriverà a chiunque sia il richiedente! La ricezione avviene sempre via WhatsApp, ovviamente. DISPONIBILE_OVUNQUE , fuori ufficio, in fiera, in hotel, dai clienti, puoi essere tu ad averne bisogno per avere sempre con te i documenti più importanti, sempre nello stasso cassetto (codice di richiesta) ma aggiornati continuamente da chi lavora in ufficio! RISERVATO , basso pericolo di frodi informatiche, ad esempio nei documenti con le coordinate di pagamento scambiati per email passibili di falsificazione, mentre il cellulare è sotto la diretta repsonsabilità del suo proprietario. FRUIBILE_FACILMENTE , leggi su smartphone senza occhiali con lo zoom, invii a stampante wifi, scarichi su chiavetta con un raccordo usb-miniusb Molto_lavoro_in_meno: no email, no aggiornamenti siti internet, no avvisi al destinatario; basta che il documento sia salvato al suo posto col suo codice e chi ne USUFRUISCE PERIODICAMENTE conosca questo codice oltre al nr WhatsApp a cui inviare tale codice di richiesta, quando ha bisogno del documento corrispondente, IL TUTTO SEMPRE SENZA PC! Siamo ormai nel 2020.. 

Studio Ballarini: Back To The Future !

Acquista ar-to !

software per gestire automaticamente richieste e distribuzione di documenti e files

L'esclusivo software di information management "ar-to" : automatic reply to documents requests via W.A by Studio Ballarini, utilizzato per la gestione del servizio WI-ME sarà acquistabile a breve. Abbiamo completato la fase di collaudo necessaria vista la complessità di far lavorare insieme due logiche informatiche completamente diverse: Android e Windows. Ora abbiamo implementato la protezione commerciale che permetterà di distribuire vari tipi di licenze. Si tratta di un software innovativo che gestisce richieste e distribuzione automatica di documenti e files tramite WhatsApp, eliminando la necessità di avere disponibile un computer e di saperlo usare, o di dover digitare, navigare e ricercare in modo complesso. La logica di questo software è la stessa dell'indice di un libro: che numero ha la pagina che cerco? Scrivo quel numero e ottengo quella pagina! In 1 minuto, dovunque, a qualunque ora, senza chiedere a nessuno, senza alcuna difficoltà, col massimo riserbo!  Ideato, progettato e fatto realizzare in esclusiva assoluta dallo Studio Ballarini. Potrebbe essere impiegato ad esempio dalle reti commerciali verso i clienti per gestire la distribuzione di cataloghi, listini o altro   CIAO CIAO PROBLEMI DI LUNGHE E NOIOSE REGISTRAZIONI AL COMPUTER CHE FANNO PASSARE LA VOGLIA DI CONTATTARVI ! Basta registrare il numero del chiamante nella rubrica dei clienti abilitati ! Tutti gli altri potranno accedere solo ai documenti liberi non riservati eventualmente presenti.   Ma potrebbe essere utilizzato anche tra funzionari della stessa azienda in missione esterna per scambiare documenti e files da e verso l'azienda e tra di loro in modo semplice, dovunque, a qualunque ora, SENZA NECESSITA' DI AVERE UN INTERLOCUTORE! SENZA NECESSITA' DI AVERE UN SITO INTERNET! SENZA NECESSITA' DI AVERE UN COMPUTER! E SENZA NECESSITA' DI DISTRICARSI NELLA DIFFICOLTA' DI SAPERLO USARE E SENZA DOVER DIGITARE E NAVIGARE IN MODO COMPLICATO, QUINDI CON IL MINIMO IMPEGNO sia per chi richiede (che deve digitare solo un codice e lo può fare a qualunque ora del giorno e della notte:  anzichè dover scrivere indirizzi email a volte errati, con lunghi testi per chiarire la richiesta e con il limite delle ore di ufficio.....) sia per chi risponde (che non c'è! in quanto l'identificazione del richiedente, la ricerca del documento e la risposta finale sono completamente automatizzate). Ed è davvero apprezzabile l'utilizzo personale!  Per avere i propri documenti sempre a disposizione, facilmente ed ovunque fruibili in modo rapido, efficiente e riservato: come avere un/a bravo/a (e riservato/a !) segretario/a in più