ar-to software ideato e realizzato dallo Studio Ballarini per distribuire documenti RISERVATI velocemente in modo personalizzato senza la necessità di pc, email, siti internet...

DISTRIBUISCI E RICEVI DOCUMENTI RISERVATI OVUNQUE A QUALUNQUE ORA IN QUALUNQUE SITUAZIONE


IL TUTTO SENZA PC !

...e senza operatori, senza lavorìo su internet, senza login fastidiosi, senza frodi informatiche..... (e anche senza occhiali.. pensa un po' !)



ar-to (software ideato e realizzato dallo Studio Ballarini)

IL PIU' INNOVATIVO, VELOCE ED ESCLUSIVO METODO_X_DISTRIBUIRE_DOCUMENTI_RISERVATI come ad esempio i listini prezzi, schede progetto, budget reporting mensile.... PESONALIZZATO, solo per clienti o funzionari di cui hai registrato il cellulare. IMMEDIATO, a qualunque ora in pochi minuti: no computer, no personale nè operatori di alcun tipo, nessuno deve controllare le risposte e gli invii, no email con richieste e spiegazioni, nè lunghe digitazioni o ricerche su internet, nè login con username e password. Solo 1 brevissimo messaggio WhatsApp con il codice del documento richiesto e dopo poco arriva, SOLO A CHI E' ABILITATO A RICEVERE e l'abilitazione non richiede una faragginosa burocrazia internet: occorre solo che il numero del chiamante sia conosciuto e registrato nella rubrica di accesso! La ricezione avviene sempre via WhatsApp, ovviamente. DISPONIBILE_OVUNQUE , fuori ufficio, in fiera, in hotel, dai clienti, puoi essere tu ad averne bisogno! RISERVATO , nessun pericolo di frodi informatiche, ad esempio nei documenti con le coordinate di pagamento scambiati per email passibili di falsificazione, mentre il cellulare è sotto la diretta repsonsabilità del suo proprietario. FRUIBILE_FACILMENTE , leggi su smartphone senza occhiali con lo zoom, invii a stampante wifi, scarichi su chiavetta con un raccordo usb-miniusb Molto_lavoro_in_meno: no email, no aggiornamenti siti internet, no avvisi al destinatario; basta che il documento sia salvato al suo posto col suo codice e chi ne USUFRUISCE PERIODICAMENTE conosca questo codice oltre al nr WhatsApp a cui inviare tale codice di richiesta, quando ha bisogno del documento corrispondente, IL TUTTO SEMPRE SENZA PC! Siamo ormai nel 2020.. Studio Ballarini: Back To The Future !

Acquista ar-to !

software per gestire automaticamente richieste e distribuzione di documenti e files

L'esclusivo software di information management "ar-to" : automatic reply to documents requests via W.A by Studio Ballarini, utilizzato per la gestione del servizio WI-ME sarà acquistabile a breve. Subito dopo la fase di collaudo eseguita proprio con il lancio di WI-ME, necessaria vista la complessità di far lavorare insieme due logiche informatiche completamente diverse: Android e Windows. Si tratta di un software innovativo che gestisce richieste e distribuzione automatica di documenti e files tramite WhatsApp, eliminando la necessità di avere disponibile un computer e di saperlo usare, o di dover digitare, navigare e ricercare in modo complesso. La logica di questo software è la stessa dell'indice di un libro: che numero ha la pagina che cerco? Scrivo quel numero e ottengo quella pagina! In 1 minuto, dovunque, a qualunque ora, senza chiedere a nessuno, senza alcuna difficoltà, col massimo riserbo!  Ideato, progettato e fatto realizzare in esclusiva assoluta dallo Studio Ballarini. Potrebbe essere impiegato ad esempio dalle reti commerciali verso i clienti per gestire la distribuzione di cataloghi, listini o altro   CIAO CIAO PROBLEMI DI LUNGHE E NOIOSE REGISTRAZIONI AL COMPUTER CHE FANNO PASSARE LA VOGLIA DI CONTATTARVI !   Ma potrebbe essere utilizzato anche tra funzionari della stessa azienda in missione esterna per scambiare documenti e files da e verso l'azienda e tra di loro in modo semplice, dovunque, a qualunque ora, SENZA NECESSITA' DI AVERE UN INTERLOCUTORE! SENZA NECESSITA' DI AVERE UN SITO INTERNET! SENZA NECESSITA' DI AVERE UN COMPUTER! E SENZA NECESSITA' DI DISTRICARSI NELLA DIFFICOLTA' DI SAPERLO USARE E SENZA DOVER DIGITARE E NAVIGARE IN MODO COMPLICATO, QUINDI CON IL MINIMO IMPEGNO sia per chi richiede (che deve digitare solo un codice e lo può fare a qualunque ora del giorno e della notte:  anzichè dover scrivere indirizzi email a volte errati, con lunghi testi per chiarire la richiesta e con il limite delle ore di ufficio.....) sia per chi risponde (che non c'è! in quanto l'identificazione del richiedente, la ricerca del documento e la risposta finale sono completamente automatizzate). Ed è davvero apprezzabile l'utilizzo personale!  Per avere i propri documenti sempre a disposizione, facilmente ed ovunque fruibili in modo rapido, efficiente e riservato: come avere un/a bravo/a (e riservato/a !) segretario/a in più anche perchè i tempi di risposta possono essere gestiti e ridotti fino a 1 minuto !